Roma, Zakaria ha detto sì ma manca qualcosa

Roma, Zakaria ha detto sì ma manca qualcosa

Prima certezza: GRANIT XHAKA RESTERÀ ALL’ARSENAL. Dopo due mesi di corteggiamenti, di scambi di like, il centrocampista, primo obiettivo di Mourinho per la nuova Roma, ha fi rmato il rinnovo di contratto che lo legherà ai Gunners fino al 2025. DA IERI È UFFICIALE ED È ARRIVATO IL COMUNICATO DEL CLUB LONDINESE. Lo svizzero ha firmato un nuovo contratto quadriennale, allontanando qualsiasi possibilità di trasferimento. «Sono molto contento di essere ancora qui. Ho firmato un nuovo contratto e voglio restituire la fiducia al club e ai tifosi. Loro sanno che darò tutto in ogni partita e ogni allenamento». Diverse le parole rispetto a quelle pronunciate durante il ritiro della Svizzera al Tre Fontane, quando disse: «L’Arsenal sa cosa voglio», facendo riferimento alla richiesta di essere ceduto. IL SUO AGENTE, MARCO CENOLLI, che rappresenta il giocatore in Italia, ha detto: «Granit è dispiaciuto per non aver raggiunto Mourinho. Arsenal e Roma parlavano quasi tutti i giorni, ma non sono riuscite a trovare un accordo. Ma lui si trova benissimo a Londra», ha spiegato a calciomercato.it.

I FRIEDKIN VOGLIONO ACCONTENTARE MOURINHO: CON ZAKARIA C’È GIÀ L’INTESA SULL’INGAGGIO

Seconda certezza: la Roma continua a cercare un altro centrocampista. I Friedkin vogliono accontentare Mourinho. Domenica si è avuta la conferma che DIAWARA E VILLAR SONO DUE RISERVE, che potrebbero partire in questi ultimi giorni di mercato. PER DARE IL CAMBIO A VERETOUT NEI MINUTI FINALI L’ALLENATORE HA FATTO ENTRARE BOVE, il giovane promosso dalla Primavera. Su Torreira la Roma non ha mai puntato con convinzione, tanto che l’uruguaiano è vicino alla Fiorentina. IL RINFORZO POTREBBE ESSERE DENIS ZAKARIA DEL BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH: svizzero come Xhaka, è un centrocampista rapido molto duttile, più mediano che regista. Il Mönchengladbach chiede 20 milioni, ma si può prendere a 15 milioni di euro perchè il giocatore va in scadenza a giugno. ZAKARIA HA GIÀ UN’INTESA SULL’INGAGGIO: 4 anni di contratto a 2 milioni a stagione. Dopo aver visto sfumare Xhaka, l’altro svizzero è sicuramente in cima alla lista delle preferenze di Mourinho per rinforzare il centrocampo.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Tutta la Serie A TIM e’ solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/08/24-84747625/roma_zakaria_ha_detto_si_ma_manca_qualcosa/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: