Xhaka apre alla Roma: “Tutti sanno cosa rappresenta questo club“

Xhaka apre alla Roma: “Tutti sanno cosa rappresenta questo club“

BUCAREST (ROMANIA) - “Vedremo come andrà, TUTTI SANNO COSA RAPPRESENTA LA ROMA ma adesso sono un giocatore dell’Arsenal. Dopo l’Europeo comincerò a pensare al mio futuro. È interessante imparare nuove lingue, ho già imparato l’inglese, dunque non si sa mai: IN FUTURO POTREI IMPARARE L’ITALIANO”. Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista GRANIT XHAKA, fresco di successo ai rigori con la sua Svizzera contro i campioni del mondo in carica della Francia, APRE AD UN FUTURO IN SERIE A. Poi, sull’impresa della sua nazionale: “Penso che chiunque possa essere orgoglioso di noi, abbiamo scritto la storia della Svizzera. Abbiamo recuperato dal 3-1 contro una squadra fortissima come la Francia, ora giocheremo ai quarti contro la Spagna e siamo consapevoli che sarà una partita molto complicata”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/06/29-83128538/xhaka_apre_alla_roma_tutti_sanno_cosa_rappresenta_questo_club_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: