Zaniolo: “La Roma ha dimostrato di essere forte“

Zaniolo: “La Roma ha dimostrato di essere forte“

ROMA - LA ROMA DOMINA A BERGAMO. La squadra di José Mourinho ha battuto l’Atalanta 4-1 grazie alla DOPPIETTA DI ABRAHAM E LE RETI DI ZANIOLO E SMALLING. Una Roma perfetta, la migliore della stagione e adesso distante cinque punti dal quasrto posto. Al termine del match ZANIOLO è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la partita. 

IL MATCH? “Abbiamo fatto ciò che il mister ci chiedeva, di restare compatti e ripartire in contropiede. Siamo forti, siamo questi e non quelli del match contro l’Inter e abbiamo portato a casa i tre punti”.

IL GOL? “Sono molto contento al di là del gol, abbiamo vinto contro una diretta concorrente per il quarto posto e dobbiamo continuare così”.

UNA DEDICA SPECIALE? “Al mio amico Alessandro e alla mia famiglia. Oggi è un giorno brutto per loro e spero che questo gol e questa vittoria gli abbiano strappato un sorriso”. [La Roma annienta l’Atalanta: i social si scatenano tra ironie e sfottò] Guarda la gallery La Roma annienta l’Atalanta: i social si scatenano tra ironie e sfottò

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/12/18-88071334/zaniolo_la_roma_ha_dimostrato_di_essere_forte_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: