Ufficiale, Scalera lascia la Roma dopo meno di un anno

Ufficiale, Scalera lascia la Roma dopo meno di un anno

La ROMA ha diffuso un comunicato ufficiale che annuncia l’interruzione del rapporto tra il dirigente STEFANO SCALERA e la società. Come avevamo anticipato l’ex vice capo di gabinetto del Mef lascerà dopo meno di un anno. Ma i FRIEDKIN continueranno a portare avanti il nuovo progetto stadio.

IL COMUNICATO DELLA ROMA

“AS Roma comunica che, DAL 1° GENNAIO 2022, STEFANO SCALERA LASCERÀ L’INCARICO DI EXTERNAL AFFAIRS DIRECTOR PER RIENTRARE AL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE. La società ringrazia il dirigente per il costante impegno profuso e per i significativi risultati raggiunti in meno di un anno di lavoro nel Club e gli augura le migliori fortune per il prosieguo del suo percorso professionale. “Ringrazio la AS Roma, la mia squadra del cuore, che continuerò a seguire con la passione del tifoso di sempre”, ha dichiarato Scalera”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/12/02-87583738/ufficiale_scalera_lascia_la_roma_dopo_meno_di_un_mese/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: