Spalletti contro Pellegrini: l'accusa in campo durante Roma-Napoli

Spalletti contro Pellegrini: l'accusa in campo durante Roma-Napoli

ROMA - ROMA-NAPOLI A NERVI TESI. Partita sentita da entrambe le squadre, accesa anche dal CONTATTO OSIMHEN-MANCINI che ha scatenato le polemiche dei giocatori giallorosso che chiedevano L’ESPULSIONE. Panchina scatenata, anche i calciatori e naturalmente LORENZO PELLEGRINI che ha a lungo protestato con Massa. E SPALLETTI all’intervallo, mentre scendevano negli spogliatoi, È VOLUTO ANDARE DAL CENTROCAMPISTA PER CRITICARE il suo comportamento: “Ti lamenti sempre con l’arbitro, prendi il fischietto e dirigi te allora”, le parole riportate da Dazn. In realtà Pellegrini, da CAPITANO, è l’unico giocatore della Roma a potersi avvicinare all’arbitro per fare le veci della squadra e chiedere chiarimenti all’arbitro. Un Napoli-Roma acceso più che mai. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/24-86504223/spalletti_contro_pellegrini_l_accusa_in_campo_durante_roma-napoli/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: