Roma, Zaniolo e El Shaarawy già al lavoro a Trigoria

Roma, Zaniolo e El Shaarawy già al lavoro a Trigoria

ROMA - Il raduno ufficiale comincerà il 6 luglio, ma c’è già una ROMA al lavoro a TRIGORIA. Il club, infatti, ha chiesto ad alcuni calciatori, reduci da infortuni nel finale della scorsa stagione, di presentarsi al centro sportivo con qualche giorno d’anticipo per farsi trovare pronti al momento dell’inizio dei lavori con il resto dei compagni di squadra. Per questo oggi hanno fatto il tampone FUZATO, EL SHAARAWY e ZANIOLO, mentre da domani inizieranno a lavorare con il nuovo staff tecnico. Da giovedì, invece, si rivedranno a TRIGORIA per le prime sedute anche CALAFIORI, DARBOE, DIAWARA, IBANEZ, KUMBULLA, REYNOLDS (non era infortunato), SMALLING e VERETOUT. Su MOURINHO ancora massimo riserbo, ma lo sbarco nella Capitale è atteso nel weekend. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/06/29-83140886/roma_zaniolo_e_el_shaarawy_gia_al_lavoro_a_trigoria/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: