Roma, Zaniolo con il gruppo. Pellegrini out per febbre

Roma, Zaniolo con il gruppo. Pellegrini out per febbre

ROMA - Secondo giorno di allenamenti della settimana, LA ROMA DI JOSÈ MOURINHO QUESTA MATTINA È SCESA IN CAMPO A TRIGORIA per continuare la preparazione al big match di domenica sera contro la Juventus. Nicolò ZANIOLO, come ieri, ha lavorato con il gruppo: I GUAI FISICI SONO ALLE SPALLE E IL TALENTO GIALLOROSSO SARÀ SICURAMENTE A DISPOSIZIONE del tecnico per la sfida contro i bianconeri. Sono tornati ad allenarsi in gruppo anche Jordan VERETOUT e Bryan CRISTANTE, tornati ieri nella capitale dopo gli impegni di Nations League rispettivamente con Francia e Italia. Assente l’altro azzurro, LORENZO PELLEGRINI: il capitano della Roma è stato costretto a saltare l’allenamento per un attacco febbrile. Domani dovrebbe rientrare per lavorare con i compagni. Ancora terapie invece per CHRIS SMALLING, che resterà fuori fino a novembre per la lesione al bicipite femorale.  [Roma, Mourinho prepara la sfida alla Juve: Zaniolo osservato speciale] Guarda la gallery Roma, Mourinho prepara la sfida alla Juve: Zaniolo osservato speciale[Roma, Mourinho mostra il drone usato per gli allenamenti a Trigoria] Guarda il video Roma, Mourinho mostra il drone usato per gli allenamenti a TrigoriaCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/12-86150190/roma_zaniolo_con_il_gruppo_pellegrini_out_per_febbre/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: