Roma-Villar, è addio: lo spagnolo dà un indizio sulla sua prossima squadra

Roma-Villar, è addio: lo spagnolo dà un indizio sulla sua prossima squadra

ROMA - GONZALO VILLAR escluso anche dal match di questa sera contro il Milan. Il centrocampista spagnolo è ormai finito AI MARGINI DELLA SQUADRA DI MOURINHO che conitnua a preferirgli altri giocatori anche nella lista dei convocati. Villar non sta trovando spazio, e dopo il disastroso 6-1 di Bodo Mourinho NON LO HA PRESO PIÙ IN CONSIDERAZIONE neanche per un posto in panchina. 

E TUTTE LE STRADE PORTANO A UN ADDIO NEL MERCATO INVERNALE. Tanto che pochi giorni fa VILLAR sui social aveva postato una clessidra finita accanto alla scritta “Roma”, e IERI HA DATO UN ULTERIORE INDIZIO DI MERCATO sulla sua prossima squadra. Il ragazzo è cercato soprattutto in spagna, in particolare da due club: VALENCIA e Atletico Madrid. 

E ieri una tifosa su Twitter ha scritto: “Qualcosa mi dice che Villar sta guardando la gara del Valencia contro il Villarreal”. LIKE DI VILLAR che non sta proprio nascondendo la sua volontà di poter tornare in patria e di poter scendere in campo con regolarità con la maglia dei “pipistrelli”. Un segnale che il tempo di Villar alla Roma è giunto al termine e di come lo spagnolo sia interessato a trasferirsi il prima possibile per continuare il suo percorso di crescita.  [Roma, El Shaarawy è incontenibile: che prodezze sotto gli occhi di Mourinho] Guarda la gallery Roma, El Shaarawy è incontenibile: che prodezze sotto gli occhi di Mourinho

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/31-86698023/roma-villar_e_addio_lo_spagnolo_da_un_indizio_sulla_sua_prossima_squadra/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: