Roma, ufficiale: Milanese in prestito all'Alessandria

Roma, ufficiale: Milanese in prestito all'Alessandria

ROMA - Il gol e l’assist della scorsa Europa League, oltre alla fiducia che gli aveva dato Paulo FONSECA, facevano presagire una storia più lunga di quanto è effettivamente durata tra la ROMA e Tommaso MILANESE. E invece il centrocampista classe 2002, che fu perno della Primavera di Alberto DE ROSSI e che sembrava in rampa di lancio per rimanere in prima squadra, saluta i giallorossi. Nessuno spazio con MOURINHO, Milanese cercherà fortuna in Serie B con il neopromosso ALESSANDRIA, dove si trasferisce in prestito con diritto di riscatto. Lo ha reso noto il club grigio con questo comunicato: “Tommaso Milanese è un nuovo giocatore dell’Alessandria Calcio. 19 anni compiuti da poco, centrocampista, Milanese è uno dei prodotti più significativi del vivaio della Roma, società da cui proviene con la formula del trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

[Mou non cerca nemici: “Non possiamo permettercelo”] Guarda il video Mou non cerca nemici: “Non possiamo permettercelo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/25-84784407/roma_ufficiale_milanese_in_prestito_all_alessandria/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: