Roma, record campagna abbonamenti: in 4 giorni 19mila tessere

Roma, record campagna abbonamenti: in 4 giorni 19mila tessere

ROMA - La campagna abbonamenti viaggia a gonfie vele. Dopo i tre giorni di prelazione dei vecchi abbonati 2019-2020, dalle 12 di ieri LA ROMA HA APERTO LA VENDITA LIBERA DEI SETTORI DELL’OLIMPICO per le gare di campionato e le due restanti del girone di Conference League registrando in totale 19000 abbonamenti. I risultati sono stati sorprendenti. Curva Sud sold out, e COSÌ SARÀ ANCHE PER I DISTINTI SUD dove restano soltanto qualche centinaio di posti che non potevano essere acquistati per lasciarli a chi aveva la prelazione sul biglietto in Curva Sud ma avrebbe dovuto aspettare il 100% della capienza dell’Olimpico per rientrare nel settore più caldo del tifo giallorosso. INSOMMA, L’AMORE PER LA ROMA E L’EFFETTO MOURINHO STANNO GENERANDO UN INCREDIBILE SUCCESSO ANCHE SUGLI SPALTI. BASTI PENSARE CHE NELLA STAGIONE 2019-2020 ERANO 18.900 GLI ABBONAMENTI VENDUTI IN UNA CAMPAGNA DURATA CIRCA TRE MESI. Cifra raggiunta e superati in soli quattro giorni giorni.  [Mourinho studia la Roma anti-Juve: Pellegrini c’è] Guarda la gallery Mourinho studia la Roma anti-Juve: Pellegrini c’èCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/15-86217305/roma_record_campagna_abbonamenti_in_4_giorni_19mila_tessere/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: