Roma, Pellegrini: “Quest'anno c'è qualcosa di speciale a Trigoria“

Roma, Pellegrini: “Quest'anno c'è qualcosa di speciale a Trigoria“

ROMA - Un piccolo brivido iniziale, poi LA ROMA HA DOMINATO. Buona la prima per la squadra di JOSÈ MOURINHO CHE HA BATTUTO IL CSKA SOFIA 5-1 con la doppietta di Lorenzo PELLEGRINI e le reti di EL SHAARAWY, MANCINI E ABRAHAM. Dopo la rete iniziale dei bulgari i giallorossi sono riusciti a ribaltare il risultato con una prestazione superlativa del capitano della Roma, sempre più leader della squadra di Mourinho. LORENZO PELLEGRINI al termine del match è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive, a cominciare da Sky. 

IL GOL BELLISSIMO? “Sì, era importante recuperare per vincere. L’importante è che la palla sia entrata”.

QUANTO TI HA AIUTATO LA FIDUCIA DI MOU? “Tanto, lo ringrazio. Deve continuare a farci crescere perché quest’anno c’è qualcosa di speciale dentro Trigoria. Questa è la strada se vogliamo vincere qualche cosa”.

L’AMBIENTE? “Ne parlavo con Villar, ho detto che lo stadio con i tifosi è stupendo anche al 50%. Speriamo di averli tutti a disposizione, perché se corriamo e vinciamo è solo grazie a loro”.

COSA C’È DI SPECIALE? “Tutto quanto, siamo messi bene in attacco e in difesa. Qualcosa di speciale che non c’è mai stato da quando sono qui, ce la godiamo e cerchiamo di raccogliere più frutti possibile da questo ambiente” [Roma, Pellegrini protagonista: che doppietta al Cska Sofia] Guarda la gallery Roma, Pellegrini protagonista: che doppietta al Cska SofiaMisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/09/16-85416209/roma_pellegrini_quest_anno_c_e_qualcosa_di_speciale_a_trigoria_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: