Roma, Pastore vola a Milano per la rescissione: ecco la situazione

Roma, Pastore vola a Milano per la rescissione: ecco la situazione

ROMA - JAVIER PASTORE NON È MAI STATO COSÌ VICINO DAL LASCIARE LA ROMA. Questo pomeriggio il Flaco È VOLATO A MILANO per trovare un accordo con il gm Tiago Pinto per la rescissione del contratto. L’argentino incontrerà a breve il suo agente Simonian per discutere del suo addio: IL PROCURATORE IERI AVEVA CHIESTO ALLA ROMA 4 MILIONI di buonuscita (apri a una stagione di stipendio), richiesta rifiutata seccamente da Tiago Pinto. 

OGGI UN NUOVO INCONTRO TRA LE PARTI PER TROVARE UN ACCORDO. Pastore ha ricevuto anche una offerta dal un club ancora top secret che potrebbe agevolare l’addio alla Roma con una buonuscita inferiore. In serata si saprà di più sul futuro dell’argentino.  [Mourinho: “Pellegrini? Ne vorrei tre in campo”] Guarda il video Mourinho: “Pellegrini? Ne vorrei tre in campo”MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/08/26-84812642/roma_pastore_vola_a_milano_per_la_rescissione_ecco_la_situazione/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: