Roma, Mkhitaryan: “Abbiamo giocato una partita quasi perfetta”

ROMA - Dopo il successo in Conference League la Roma torna alla vittoria anche in campionato. La squadra giallorossa ha battuto all’Olimpico l’Empoli di Andreazzoli 2-0 grazie alle RETI DI PELLEGRINI E MKHITARYAN: tre punti fondamentali per dimenticare la delusione del derby e lavorare serenamente durante la sosta delle nazionali. Al termine del match MKHITARYAN è intervenuto ai microfoni di Dazn.
SULLA VITTORIA. “Era molto importante, soprattutto prima della nazionale. Dovevamo vincere e avvicinarci al primo posto, abbiamo fatto quasi una partita perfetta”.
DA QUATTRO PARTITE NON FACEVI GOL E ASSIST. “Non ero preoccupato, sapevo che era solo questione di tempo. Ringrazio i compagni per aiutarmi, l’importante è la vittoria”.
DA QUANDO HAI ESORDITO SEI IL GIOCATORE CHE HA SEGNATO PIÙ CON LA ROMA. “Mi fa piacere, ma è importante vincere e raggiungere i nostri obiettivi”.
QUANDO È ENTRATO EL SHAARAWY VOLEVI ANDARE A DESTRA? “Sapevo che lui si trova meglio a sinistra, a me non cambia molto”. [Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’Empoli] Guarda la gallery Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’EmpoliCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!