Roma, lo sfogo di Shomurodov: “Se non gioco me ne vado”

Roma, lo sfogo di Shomurodov: “Se non gioco me ne vado”

ROMA - ELDOR SHOMURODOV NON È AFFATTO SODDISFATTO DELLA SUE AVVENTURA ALLA ROMA e si è sfogato dal ritiro della nazionale uzbeka. L’attaccante ex Genoa poco impiegato ultimamente da José Mourinho nella Roma ha rilsciato alcune dichiarazioni al sito sportivo ashkenttimes.uz parlando anche della sua SITUAZIONE IN GIALLOROSSO.

COME STAI? “Sono sempre di buon umore quando vengo al ritiro della nazionale”.

PROBABILMENTE NON SEI MOLTO SODDISFATTO DI COME STA ANDANDO ALLA ROMA?”Certo. Vorrei giocare di più”.

COSA TI OSTACOLA? “Non lo so, probabilmente non sto andando abbastanza bene”.

LA TUA RELAZIONE CON JOSÉ MOURINHO È PEGGIORATA? “No, va tutto bene. Come sempre. Forse ora non è più come una volta, ma va bene”.

PENSI DI RIMANERE ALLA ROMA LA PROSSIMA STAGIONE? “Ho un contratto. Se gioco, rimarrò. Ma non ho intenzione di passare molto tempo in panchina”.

CI SONO VOCI SECONDO CUI TAMMY ABRAHAM POTREBBE TORNARE IN INGHILTERRA. LA SUA DECISIONE PUÒ INFLUENZARE LA TUA? “Non credo che lo farà”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/roma/2022/03/25-91267482/roma_lo_sfogo_di_shomurodov_se_non_gioco_me_ne_vado_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: