Roma, l'esito degli esami di Abraham: “Mi sento bene. Juve? Penso di farcela”

Roma, l'esito degli esami di Abraham: “Mi sento bene. Juve? Penso di farcela”

ROMA - TAMMY ABRAHAM è finalmente arrivato nella Capitale, la Roma è col fiato sospeso. Il centravanti inglese è sbarcato all’aeroporto DI FIUMICINO con un volo di linea proveniente da Londra. Non il primo, quello prenotato (e perso) con arrivo alle 16, ma quello delle 20.15. LA ROMA È IN ANSIA per le sue condizioni: ieri sera il giocatore ha lasciato il campo nel match tra Inghilterra e Ungheria con un PROBLEMA ALLA CAVIGLIA.

ABRAHAM, SOLO UN TRAUMA CONTUSIVO

Ma Abraham al suo sbarco nella capitale è sembrato ottimista. SENZA ZOPPICARE E SENZA IL BISOGNO DI STAMPELLE, l’inglese ha dichiarato: “Mi sento bene, penso di farcela contro la Juventus”. Insomma, parole che al momento rallegrano i tifosi della Roma e lo stesso Mourinho. Gli esami a cui si è sottoposto ABRAHAM hanno evidenziato un forte TRAUMA CONTUSIVO ALLA REGIONE CALCANEARE DESTRA. La sua disponibilità per la gara di Torino verrà valutata nei prossimi giorni. Sicuramente un sospiro di sollievo.  [Abraham torna a Roma: “Penso di farcela per la Juventus”] Guarda il video Abraham torna a Roma: “Penso di farcela per la Juventus”CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/13-86176997/roma_abraham_sbarcato_a_fiumicino_ora_i_controlli_alla_caviglia/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: