Roma, le possibili avversarie agli ottavi di Conference League

Roma, le possibili avversarie agli ottavi di Conference League

ROMA - La ROMA è pronta a scoprire quale sarà LA PROSSIMA AVVERSARIA IN CONFERENCE LEAGUE. Questa sera sino state giocate le gare di ritorno dei playoff della competizione, una di queste qualificate affronterà la Roma nell’ottavo di finale del torneo che si disputerà il 10 e il 17 marzo tra andata e ritorno. 

SORTEGGIO OTTAVI CONFERENCE LEAGUE, LE POSSIBILE AVVERSARIE DELLA ROMA

DOMANI ALLE 13 SCATTERÀ IL SORTEGGIO A NYON del prossimo turno della competizione europea nel quale saranno presenti tutte e sedici le qualificate, divise in due urne. IN UNA LE OTTO PRIME CLASSIFICATE dei gironi che verranno accoppiate alle otto vincitrici degli spareggi che SI SONO SCONCLUSI QUESTA SERA. Le possibili avversarie della Roma sono tutte quelle presenti nell’urna dei playoff, in quanto nel torneo non sono presenti altre squadre italiane e non c’è il vincolo sulle formazioni già incontrate nei gironi (il Bodo). Il sorteggio si svolgerà domani a Nyon alle 13, in direttasu Sky Sport, Dazn e testuale sul corrieredellosport.it. 

QUESTE LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA ROMA

Bodo PSV Partizan Belgrado Marsiglia Leicester Slavia Praga Vitesse Paok Salonicco  [Mourinho show: espulso da Pairetto abbraccia Tudor, chiede scusa e va via] Guarda la gallery Mourinho show: espulso da Pairetto abbraccia Tudor, chiede scusa e va via

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/02/24-90276340/roma_le_possibili_avversarie_agli_ottavi_di_conference_league/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: