Roma, l’Atalanta per svoltare: fin qui solo un punto in cinque big match

Roma, l’Atalanta per svoltare: fin qui solo un punto in cinque big match

ROMA - L’ATALANTA PER DARE UNA SVOLTA AL CAMPIONATO MA ANCHE NEI BIG MATCH. La Roma sabato a Bergamo cercherà punti importanti per la lotta alla Champions League, per chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata (mercoledì 22 contro la Samp) e approcciarsi con la giusta positività alle prime due gare di gennaio contro Milan e Juventus. A Bergamo serve una SVOLTA ANCHE PER CAMBIARE IL TREND NEGATIVO NEI BIG MATCH. Una situazione nata nelle due stagioni di Fonseca e che si sta trascinando anche in questa prima parte di stagione. 

La Roma in questa prima parte di campionato HA COLLEZIONATO UN PAREGGIO, CONTRO IL NAPOLI, POI QUATTRO SCONFITTE CONTRO LAZIO, JUVENTUS, MILAN E INTER. Contro l’Atalanta devono arrivare punti che sarebbero pesanti per la classifica ma anche nella testa dei giocatori: vincere, ma anche pareggiare, a Bergamo darebbe una grande scossa alla squadra di Mourinho alla ricerca di una svolta per proseguire il suo percorso di crescita nel nuovo progetto triennale. 

I BIG MATCH 2021-2022 DOPO 16 GIORNATE

Lazio-Roma 3-2 Juventus-Roma 1-0 Roma-Napoli 0-0 Roma-Milan 1-2 Roma-Inter: 0-3 [Zaniolo in gruppo: è a disposizione di Mourinho per Atalanta-Roma] Guarda la gallery Zaniolo in gruppo: è a disposizione di Mourinho per Atalanta-Roma

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/12/16-88002604/roma_l_atalanta_per_svoltare_fin_qui_solo_un_punto_in_cinque_big_match/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: