Roma, Kumbulla: “Ho conquistato la fiducia di Mou, ora voglio la Conference“

Roma, Kumbulla: “Ho conquistato la fiducia di Mou, ora voglio la Conference“

ROMA - MARASH KUMBULLA, impegnato con la sua Albania, è stato itervistato da Supersport. Il centrale ex Verona ha parlato della stagione in corso alla ROMA e di MOURINHO: “La fiducia tecnico l’ho conquistata con l’allenamento, non a parole. Ha visto che ho sempre dato il massimo. In questi mesi ho giocato ed è stato qualcosa di positivo perché sto bene fisicamente. Non c’è stato nessun discorso tra di noi, ma ha detto che gli piace il modo in cui mi sono allenato e mi ha dato fiducia in campo”.

La Roma in Conference League “Con la Roma spero di giocare più partite possibili e di raggiungere la finale di Conference League che si gioca a Tirana. Con la nazionale spero di arrivare a giocare le fasi finali dell’Europeo”. [Abraham e la fidanzata incantati dal Colosseo: “La storia…”] Guarda la gallery Abraham e la fidanzata incantati dal Colosseo: “La storia…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/03/25-91262042/roma_kumbulla_ho_conquistato_la_fiducia_di_mou_ora_voglio_la_conference_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: