Roma incantata da Darboe: Mourinho lo studierà in ritiro

Roma incantata da Darboe: Mourinho lo studierà in ritiro

ROMA - Alla Roma c’è il ragazzino, che tanto “ino” ha dimostrato di non essere. Ha incassato i complimenti pubblici di Fonseca e a Mourinho, da Londra, EBRIMA DARBOE è piaciuto moltissimo: ha apprezzato la sua personalità, i suoi tempi di gioco e di inserimento. Lo ha visto e rivisto, ne è rimasto colpito. Il rinnovo e l’adeguamento del contratto da settore giovanile (50.000 euro l’anno) erano già in programma, ma se fino al derby l’esigenza partiva soprattutto dall’entourage del giocatore, recepita dalla Roma, ora È ANCHE TIAGO PINTO ad avere interesse che le parti si trovino e siglino UN NUOVO ACCORDO, adeguando da subito le cifre per arrivare al 2026. Quello attuale scade nel 2023. Ormai si aspetterà LA FINE DELLA STAGIONE, poi Darboe andrà in ritiro e MOU LO VALUTERÀ DA VICINO. Quello che chi gestisce il ragazzo non vorrebbe è una decisione presa in extremis, anche su eventuali prestiti altrove. Ma la sensazione forte è che alla fine DARBOE RESTERÀ ALLA ROMA e ne sarà UNO DEI PUNTI DI COSTRUZIONE DEL FUTURO. Al netto delle squadre che lo hanno messo nei monitor, che pure - ovviamente - ci sono. Ma la Roma non rischia nulla ora.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/05/17-81783062/roma_incantata_da_darboe_mourinho_lo_studier_in_ritiro/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: