Roma, idea Bereszynski della Sampdoria come vice Karsdorp

Roma, idea Bereszynski della Sampdoria come vice Karsdorp

ROMA - La ROMA cerca un rinforzo per la FASCIA DESTRA, per dare respiro a KARSDORP che fin qui ha fatto gli straordinari. Reynolds è destinato a partire per giocare in prestito visto il suo mancato utilizzo (non è mai sceso in campo), il general manager portoghese non cerca un titolare a destra ma un calciatore solido ed esperto che possa aiutare l’olandese. Oltre a Maraoui dell’Ajax, sempre seguito visto il contratto in scadenza, il nome nuovo è quello di BERESZYNSKI, 29enne della SAMPDORIA. Il polacco è una delle CERTEZZE del club blucerchiato, ma per 5 milioni di euro potrebbe partire per accettare di fare il definitivo salto in un grande club della Serie A.  [Roma, Zaniolo punta la Juve: che grinta in allenamento] Guarda la gallery Roma, Zaniolo punta la Juve: che grinta in allenamentoCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/12-86142956/roma_idea_bereszynski_della_sampdoria_come_vice_karsdorp/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: