Roma, gli esami di Zaniolo: le sue condizioni

Roma, gli esami di Zaniolo: le sue condizioni

ROMA - L’ANSIA DEI PRIMI MINUTI dalla sua uscita dal campo si è tramutata in CAUTO OTTIMISMO. A Trigoria sono un po’ più sereni sulle condizioni di NICOLÒ ZANIOLO, uscito dopo appena sedici minuti dal suo ingresso in campo nel secondo tempo per un PROBLEMA ALL’ADDUTTORE DESTRO. 

ROMA, ECCO LE CONDIZIONI DI ZANIOLO

Oggi il talento giallorosso sarà a Trigoria per sottoporsi un CONTROLLO lo staff medico della Roma per valutare l’entità del problema, ma visto L’OTTIMISMO nel corso del fine settimana non dovrebbero approfondire gli accertamenti con ESAMI STRUMENTALI. 

Zaniolo lunedì non potrà comunque giocare la sfida di campionato contro lo Spezia: POTRÀ RECUPERARE CON CALMA per poi cominciare la preparazione con la squadra in vista del big match di sabato 18 dicembre contro l’Atalanta.  [Pagelle Roma, top e flop: Abraham-Mayoral show, Bove convince] Guarda la gallery Pagelle Roma, top e flop: Abraham-Mayoral show, Bove convince

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/12/10-87811696/roma_gli_esami_di_zaniolo_le_sue_condizioni/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: