Roma Femminile, Elisa Bartoli testimonial della spiaggia a favore dei disabili

Roma Femminile, Elisa Bartoli testimonial della spiaggia a favore dei disabili

ROMA - Domani, sabato 3 luglio alle 11.30, verrà inaugurata una spiaggia senza barriere architettoniche, pubblica, accessibile e gratuita.A fare da testimonial ci saranno ELISA BARTOLI, capitano della Roma femminile e il campione paraolimpico ANDREA PELLEGRINI, oro nella sciabola alle Olimpiadi di Atene del 2004.

Lo stabilimento “Liberamente” si trova a Campo di Mare, litorale a nord di Roma, nel comune di Cerveteri. Sarà come detto un tratto di spiaggia completamente accessibile E ATTREZZATO A OSPITARE PERSONE CON DISABILITÀ MOTORIE. La spiaggia a Campo di Mare sarà dotata di tutte le strutture necessarie per trascorrere una giornata al mare senza barriere: SEDIE JOB, PASSERELLE, LETTINI, DOCCE, SPOGLIATOI E UN SERVIZIO DI ASSISTENZA IN MARE curato da personale socio-sanitario specializzato. Gli interessati dovranno prenotarsi al numero 3517755284.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/07/02-83206316/roma_femminile_elisa_bartoli_testimonial_della_spiaggia_a_favore_dei_disabili/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: