Roma, due giorni alla Juve: ecco come sta Abraham

Roma, due giorni alla Juve: ecco come sta Abraham

ROMA - TAMMY ABRAHAM continua a lavorare per tentare il miracolo e giocare, dal primo minuto o partendo dalla panchina, contro la JUVENTUS. Ma anche oggi il centravanti inglese ha svolto RIABILITAZIONE e terapie per il forte TRAUMA CONTUSIVO ALLA REGIONE CALCANEARE DESTRA. Niente allenamento in campo e con la squadra, il ventiquattrenne continua a lavorare con i fisioterapisti della Roma tra varie terapie antinfiammatorie per diminuire il dolore. 

DOMANI LA ROMA PROVERÀ A METTERLO IN CAMPO, MA SENZA RISCHIARE. Lo staff medico giallorosso deciderà se dare l’ok a partire con la squadra, magari per convocarlo e lasciarlo in panchina, oppure se invece TRATTENERLO A TRIGORIA per continuare il recupero in vista del match contro il Napoli. LA DECISIONE SPETTERÀ ALLO STAFF MEDICO, Abraham ha già confermato di voler stringere i denti ed esserci.  [Abraham torna a Roma: “Penso di farcela per la Juventus”] Guarda il video Abraham torna a Roma: “Penso di farcela per la Juventus”CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/15-86224552/roma_due_giorni_alla_juve_ecco_come_sta_abraham/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: