Roma, delirio dei tifosi: “Atalanta asfaltata, è la vittoria di Mourinho“

Roma, delirio dei tifosi: “Atalanta asfaltata, è la vittoria di Mourinho“

ROMA - LA ROMA STRAVINCE A BERGAMO 4-1 contro l’Atalanta di Gasperini. Miglior partita della stagione, un successo che ha mandato in DELIRIO I TIFOSI. Tra social e radio i romanisti in estasi per una vittoria schiacciante, una prestazione a tutto tondo contro una delle migliori squadre del campionato: “Li abbiamo asfaltati, è stata una Roma magnifica. Sono commosso”, ha scritto un tifoso. 

E ANCORA: “Non c’è mai stata partita, siamo stati perfetti sotto ogni aspetto. Difesa, gestione del pallone, fase offensiva: mammamia che Roma, non posso crederci”. Doveva arrivare una risposta da ABRAHAM e ZANIOLO, ed entrambi hanno fatto scintille: “Doppietta di Tammy, gol di Nicolò: questa è la coppia d’attacco che vogliamo sempre!”, “Sono stati eccezionali, non hanno bagliato nulla e hanno messo la giusta grinta che serviva in questa gara”. PERFETTA ANCHE LA DIFESA: “Con Smalling questa Roma vale dieci volte di più. È stato un muro, il vero pilastro della squadra. Speriamo che la condizione fisica lo assista”. 

INFINE UN COMMENTO SU MOURINHO: “Non firmava per il pari, lo aveva detto. È stato perfetto, tatticamente e mentalmente. Ha caricato i suoi, ma li ha fatti rimanere umili. Questo è il vero Special One”.  [Atalanta-Roma, gol rocambolesco di Abraham dopo un minuto] Guarda la gallery Atalanta-Roma, gol rocambolesco di Abraham dopo un minuto

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/12/18-88066243/roma_delirio_dei_tifosi_atalanta_asfaltata_e_la_vittoria_di_mourinho_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: