Roma, Cristante: “Fondamentale vincere per metterci alle spalle il derby“

Roma, Cristante: “Fondamentale vincere per metterci alle spalle il derby“

ROMA - Tutto facile per LA ROMA DI MOURINHO che ha battuto in Conference League LO ZORYA 3-0 con le reti di El Shaarawy, Smalling e Abraham. Giallorossi a punteggio pieno dopo due gare e capolista del girone europeo. La prossima sfida contro il Bodo, a cavallo tra la Juventus e il Napoli. Al termine del match CRISTANTE è intervenuto ai microfoni del club giallorosso.

IL MATCH? “La partita è stata difficile, lo sono tutte in Europa, poi contro queste squadre che danno tutto, sono intense. Potevamo fare ancora meglio, però l’importante era vincere”.

QUANTO È IMPORTANTE ESSERE RIPARTITI SUBITO DOPO IL DERBY? “Era fondamentale vincere oggi, sarà fondamentale vincere domenica. Dispiace per il derby, ma è andato, abbiamo altre gare a cui pensare”.

L’EMPOLI? “Ogni partita è difficile, l’Empoli ha dimostrato che fa sempre bene, ha battuto delle big. Dobbiamo vincere”.

COME STAI? “Bene, finché si gioca si sta bene”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/09/30-85879120/roma_cristante_fondamentale_vincere_per_metterci_alle_spalle_il_derby_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: