Roma, contatti con l’entourage di Zakaria: il piano per gennaio

Roma, contatti con l’entourage di Zakaria: il piano per gennaio

ROMA - LA ROMA CERCA RINFORZI PER IL MERCATO INVERNALE. Mourinho ha bisogno di un CENTROCAMPISTA per rinforzare il reparto e che possa sostituire anche i due titolari Veretout e Cristante. Villar e Diawara sono fuori dai piani del tecnico portoghese, Darboe non ha la sufficiente esperienza per essere il primo sostituto dei titolari, così TIAGO PINTO STA PUNTANDO DENIS ZAKARIA per avere un uomo in più tra i centrocampisti per la seconda parte della stagione.  

TIAGO PINTO HA GIÀ AVUTO ALCUNI CONTATTI CON L’ENTOURAGE del giocatore per sondare la disponibilità dello svizzero e trovare poi un accordo economico per le prossime stagioni. Il centrocampista del Borussia M’gladbach ha il CONTRATTO IN SCADENZA e già a febbraio potrebbe firmare per i giallorossi. LA ROMA PERÒ VORREBBE “ANTICIPARE” IL SUO ARRIVO già a gennaio, forte dell’accordo trovato col giocatore, magari OFFRENDO AL CLUB TEDESCO UNA PERCENTUALE SULLA FUTURA RIVENDITA OPPURE DEI BONUS legati alle prestazioni del ragazzo e della squadra. Contatti in corso, l’obiettivo di Pinto è rinforzare la squadra.  [Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’Empoli] Guarda la gallery Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’EmpoliCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/06-86010368/roma_contatti_con_l_entourage_di_zakaria_il_piano_per_gennaio/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: