Roma, caos Raja Casablanca, giocatori in sciopero: amichevole a rischio?

Roma, caos Raja Casablanca, giocatori in sciopero: amichevole a rischio?

ROMA - L’amichevole è sabato, tra due giorni, ma il RAJA CASABLANCA potrebbe clamorosamente non presentarsi all’Olimpico per il match contro la ROMA. Secondo il portale marocchino alyaoum24.com, i giocatori sarebbero in  SCIOPERO per il MANCATO PAGAMENTO DEGLI STIPENDI, tanto che da due giorni avrebbero addirittura disertato gli allenamenti. Una crisi senza precedenti ha colpito il club nord-africano, scelto dai giallorossi per la presentazione della squadra, ancora in programma per sabato sera. Il club e la squadra hanno provato a mediare in questi giorni, ma NON SI È ARRIVATI A UNA SOLUZIONE. Al momento la Roma non ha ricevuto comunicazioni dal Raja Casablanca, ma la situazione verrà approfondita nelle prossime ore.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/08/12-84423555/roma_caos_raja_casablanca_giocatori_in_sciopero_amichevole_a_rischio_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: