Roma, Abraham manda un messaggio ai fantallenatori: “State tranquilli…”

Roma, Abraham manda un messaggio ai fantallenatori: “State tranquilli…”

ROMA - Tredici gol fin qui in questo campionato, ma TAMMY ABRAHAM non si accontenta e vuole di più. Ed è anche quello che gli chiedono i tifosi romanisti ma non solo, anche i fantallenatori che lo hanno scelto all’inizio della stagione, puntando su di lui per vincere il celebre gioco. ED È PROPRIO ABRAHAM A RASSICURARE I FANTALLENATORI.

ABRAHAM, IL MESSAGGIO AI FANTALLENATORI: “TRANQUILLI, VI FARÒ VINCERE”

Il ragazzo si trova a Londra re ieri ha mangiato in un ristorante italiani dove un ragazzo gli ha chiesto di fare un video proprio per i suoi amici: “TRANQUILLI RAGAZZI, VI FARÒ VINCERE IL FANTACALCIO”, il suo videomessaggio che ha strappato tanti like sui social. Insomma, sono tutti pazzi per Tammy Abraham: tifosi romanisti e non solo.  [Abraham, il messaggio ai fantallenatori: “Tranquilli, vi farò vincere”] Guarda il video Abraham, il messaggio ai fantallenatori: “Tranquilli, vi farò vincere”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/03/24-91213423/roma_abraham_manda_un_messaggio_ai_fantallenatori_state_tranquilli_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: