Piqué: “Mourinho ha logorato Guardiola, era sfinito“

Piqué: “Mourinho ha logorato Guardiola, era sfinito“

BARCELLONA - “Guardiola? Nel suo ultimo anno al Barcellona c’era molta tensione nello spogliatoio, anche a livello personale. La squadra in quel momento aveva vinto tutto ma MOURINHO AL REAL MADRID LO SFINIVA: la loro rivalità lo ha logorato. Non era più con noi.”. Sono le parole di GERARD PIQUÉ in un’intervista a La Sotana, dove ha ripercorso la sua esperienza al Barcellona con Guardiola e LA RIVALITÀ CON L’ATTUALE ALLENATORE DELLA ROMA. Sull’ultimo anno di Pep in blaugrana ha aggiunto: “Guardiola è una persona che vuole il controllo assoluto su tutto. In quel periodo stavo uscendo con Shakira ed è cambiato tutto con lui. Ero sotto pressione e ho anche pensato di partire: sentivo di dover fare tutto alla perfezione anche in allenamento. Ho sofferto moltissimo nel suo ultimo anno.”. [Mourinho a un passo dalle mille partite] Guarda il video Mourinho a un passo dalle mille partiteMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/09/08-85159349/pique_mourinho_ha_logorato_guardiola_era_sfinito_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: