Pellegrini, battesimo del figlio a San Pietro: c'è anche Mancini

Pellegrini, battesimo del figlio a San Pietro: c'è anche Mancini

ROMA - Mourinho dopo la vittoria contro il Sassuolo ha concesso un giorno libero ai suoi giocatori, stremati dalle fatiche per gli impegni delle nazionali e di campionato. PER LORENZO PELLEGRINI QUELLA DI OGGI È UNA GIORNATA MOLTO SPECIALE, non per la squadra giallorossa ma per la sua famiglia. Questa mattina infatti è stato CELEBRATO IL BATTESIMO DI THOMAS, il secondogenito nato lo scorso 2 maggio. 

La famiglia Pellegrini ha scelto la chiesa più bella: LA BASILICA DI SAN PIETRO, per celebrare il battesimo tra le bellezze del Vaticano. Presenti al battesimo naturalmente i parenti della famiglia ma anche Gianluca MANCINI e sua moglie, e Simone MISSIROLI, ex compagno di squadra di Pellegrini al Sassuolo e tra i suoi migliori amici.  [La Roma vola con El Shaarawy! Vittoria da brividi con il Sassuolo] Guarda la gallery La Roma vola con El Shaarawy! Vittoria da brividi con il SassuoloCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/09/13-85292343/pellegrini_battesimo_del_figlio_thomas_a_san_pietro_ci_sono_mancini_e_missiroli/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: