Mourinho prepara Juve-Roma con il drone: “È lavoro, non divertimento”

Mourinho prepara Juve-Roma con il drone: “È lavoro, non divertimento”

ROMA - Il DRONE può sembrare uno strumento divertente, ma non lo è se usato per il lavoro. Almeno per JOSÉ MOURINHO che questa mattina ha mostrato L’OGGETTO IN UN VIDEO CHE POI HA PUBBLICATO SUI SOCIAL, facendo vedere quanto sia delicato ma allo stesso tempo utile per analizzare poi i movimenti di squadra e gli schemi provati in allenamento. “È calcio, è allenamento, è lavoro… Non divertimento”, il post di Mourinho sui social. IL DRONE È UNO DELLE INNOVAZIONI PORTATE DAL PORTOGHESE A TRIGORIA, un oggetto utilizzato anche in questi giorni per preparare la delicata sfida contro la Juventus in programma domenica prossima.  [Roma, Mourinho mostra il drone usato per gli allenamenti a Trigoria] Guarda il video Roma, Mourinho mostra il drone usato per gli allenamenti a TrigoriaCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/12-86141280/mourinho_prepara_juve-roma_con_il_drone_e_lavoro_non_divertimento_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: