Mourinho non risponde alle domande, Diletta Leotta gli replica così

Mourinho non risponde alle domande, Diletta Leotta gli replica così

ROMA - “Chiedo scusa a voi e a chi ci ascolta da casa ma non voglio rispondere alle domande da studio”. Questa la decisione del tecnico della ROMA José MOURINHO al termine della partita persa in modo netto dalla sua squadra contro l’Inter. L’allenatore portoghese, visibilmente innervosito dal pesante ko, la risposto solo ad un paio di domande dell’inviato di Dazn prima di lasciare le telecamere e andarsene velocemente dopo aver augurato buona fortuna ALL’INTER per la sfida di Champions di martedì.

LA REPLICA DI DILETTA LEOTTA A MOURINHO

La sua scelta NON È ANDATA GIÙ A DILETTA LEOTTA, volto e voce di Dazn, collegata da bordocampo. La conduttrice ha replicato all’allenatore: “Devo dire che questa presa posizione di Mourinho ci dispiace moltissimo perché credo che un confronto sarebbe stato molto positivo non solo per noi ma soprattutto per i tifosi della Roma”. [L’Inter batte la Roma e i social si scatenano: “Triplete”] Guarda la gallery L’Inter batte la Roma e i social si scatenano: “Triplete”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/12/04-87634869/mourinho_non_risponde_alle_domande_diletta_leotta_gli_replica_cos/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: