Mourinho: “Il ruolo di Shomurodov? Un dubbio in più per Tudor“

Mourinho: “Il ruolo di Shomurodov? Un dubbio in più per Tudor“

ROMA - LA ROMA CERCA LA SETTIMAN VITTORIA CONSECUTIVA stagionale contro il Verona di Tudor. José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match del Bentegodi.  

PAZZINI? “Pazzini non ha mai giocato con me ma mi ha aiutato a vincere il triplete con quella doppietta contro la Roma con cui li abbiamo superati. Non ha mai giocato per me, ma è stato importante per la mia carriera”.

LA PARTITA CONTRO IL CSKA SOFIA? “Sono stato onesto con me stesso, ho visto che non abbiamo controllato la partita come mi piace controllarla e contro il CSKA era d’obbligo farlo”.

CON SHOMURODOV COME GIOCATE? “Non lo dico, ho tanti dubbi io in relazione a come giocherà il Verona perché Tudor è appena arrivato e quindi anche loro devono avere dubbi su come giochiamo noi”. MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/09/19-85516456/mourinho_il_ruolo_di_shomurodov_un_dubbio_in_piu_per_tudor_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: