Mourinho, felice a metà: “Bene il risultato, ma inaccettabili i due gol“

Mourinho, felice a metà: “Bene il risultato, ma inaccettabili i due gol“

ROMA - La Roma nell’ultimo match del girone di Conference RIBALTA IL PRONOSTICO e vola agli ottavi della competizione senza dover affrontare il tanto temuto spareggio con una terza dell’Europa League. I giallorossi hanno battuto il Cska Sofia 3-2 e contemporaneamente il Bodo non è riuscito ad andare oltre l’1-1 contro lo Zorya perdendo la testa della classifica. Al termine del match JOSÉ MOURINHO è intervenuto ai microfoni di Sky. 

È ANDATA NEL MIGLIORE DEI MODI: PUÒ ESSERE UNA BUONA INIEZIONE DI FIDUCIA? “Non possiamo creare questo tipo di problema per noi stessi, non è possibile avere controllo totale sul match, poi perdiamo palla e subiamo due gol, abbiamo avuto comportamenti quasi naif. Il primo e il secondo gol subìti sono inaccettabili, poi certo che siamo felici e ringraziamo lo Zorya. Però non è possibile stare sul 3-0 e rischiare con il 3-2”.

BORJA MAYORAL? “Una delle poche cose che veramente mi è piaciuta, ha avuto qualità con la palla, ha giocato molto bene con le linee, mi è piaciuto molto. L’atteggiamento non mi sorprende, lavora sempre e la sua qualità nel gioco è una delle poche cose che mi è piaciuta veramente”.

QUANTO È STATO IMPORTANTE EVITARE LO SPAREGGIO? “Non abbiamo rosa per giocare tre competizioni e giocare due partite in più, per noi questo è stato molto importante. Non potevamo controllare questa cosa, però siamo stati fortunati perché due partite in più a febbraio non ne avremmo avuto bisogno sicuramente”. [Abraham, super doppietta: la Roma vince in Conference League] Guarda la gallery Abraham, super doppietta: la Roma vince in Conference League

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/12/09-87798563/mourinho_felice_a_meta_bene_il_risultato_ma_inaccettabili_i_due_gol_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: