Mourinho e Pinto pronti alla rivoluzione: come cambierà la Roma

Mourinho e Pinto pronti alla rivoluzione: come cambierà la Roma

ROMA - LA ROMA PROGRAMMA LA RIVOLUZIONE. Tra il mercato invernale e (soprattutto) quello estivo TIAGO PINTO È PRONTO A CAMBIARE LA ROSA per migliorarla e renderla il più possibile adatta alle esigenze di MOURINHO. Prima occorrerà uno SFORZO NELLA SESSIONE DI GENNAIO, con un paio di colpi da piazzare per accontentare lo Special One e provare a lottare per la zona Champions, POI IN ESTATE SERVIRÀ UN LAVORO IMPORTANTE PER CEDERE I GIOCATORI fuori dai piani e puntare su nomi utili alla causa giallorossa.

Sono in tutto DODICI I GIOCATORI che sono sicuri di rientrare nei piani di Mourinho. Rui Patricio, Karsdorp, Vina, Ibanez, Mancini, Spinazzola, Pellegrini, Cristante, Veretout, Zaniolo, Abraham e Shomurodov. QUESTI SONO GLI INTOCCABILI DELLO SPECIAL ONE, anche in vista della prossima stagione. La base da cui ripartire, ma non per questi i titolari intoccabili della squadra. NELLA LISTA NON FIGURANO MKHITARYAN ED EL SHAARAWY: il primo è in scadenza di contratto il prossimo giugno, il secondo è un ottimo elemento ma non imprescindibile. Se dovesse arrivare un’offerta importante la Roma la prenderebbe in considerazione. 

TUTTO IL RESTO DEL GRUPPO È SUL MERCATO. Fuzato, Smalling, Calafiori, Reynolds, Kumbulla, Villar, Diawara, Bove, Darboe, Carles Perez, Borja Mayoral e Zalewski. DODICI GIOCATORI FUORI DAI PIANI DI MOURINHO, tra cessioni a titolo definitivo e in prestito. Tiago Pinto vorrebbe mandar via a TITOLO TEMPORANEO Fuzato, Calafiori, Reynolds, Bove, Darboe e Zalewski. Prestiti per valorizzare i giovani (alcuni naturalmente resteranno), poi CESSIONI A TITOLO DEFINITIVO per alleggerire il monte ingaggi, incassare qualche milione e acquistare giocatori utili al progetto giallorosso: via Smalling, Kumbulla, Villar, Diawara, Perez e Borja Mayoral. ALCUNI TIAGO PINTO SPERA DI POTERLI CEDERE A GENNAIO (Villar-Diawara-Reynolds), altri invece in estate. IN OGNI CASO SARÀ RIVOLUZIONE per rinforzare la squadra e regalare a Mourinho i giocatori da lui richiesti.  [Rivoluzione Roma, ecco gli intoccabili di Mourinho] Guarda la gallery Rivoluzione Roma, ecco gli intoccabili di Mourinho

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/11/10-86989606/mourinho_e_pinto_pronti_alla_rivoluzione_come_cambiera_la_roma/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: