Mourinho, doppia gioia col Sassuolo: “Mille partite e nessun infortunio”

Mourinho, doppia gioia col Sassuolo: “Mille partite e nessun infortunio”

ROMA - Delirio allo stadio Olimpico, JOSÉ MOURINHO SCATENATO. Al gol di STEPHAN EL SHAARAWY a una manciata di minuti dalla fine del match contro il Sassuolo tutta la squadra è scattata a festeggiare sotto la Curva Sud. Tifosi in delirio, l’Olimpico una bolgia, I GIOCATORI IN ASSOLUTA ESTASI per la rete della vittoria giallorossa. La panchina non si è frenata, tutta LA SQUADRA È ANDATA SOTTO IL SETTORE PIÙ CALDO DELL’OLIMPICO, COMPRESO JOSÉ MOURINHO CHE NON SI È TRATTENUTO E SI È LASCIATO ANDARE IN UNA CORSA INCREDIBILE VERSO LA SUD. Pugno alzato al cielo, ha esultato come un tifoso insieme ai giocatori, conscio dell’importanza del gol e dei tre punti conquistati contro il Sassuolo. OGGI MOURINHO HA PUBBLICATO UN POST SUI SOCIAL CON LA FOTO DELLA SUA CORSA CONTRO LA SUD e un messaggio, in parte anche ironico a sottolineare l’assenza di infortuni: “Vittoria e nessun infortunio muscolare! La partita numero 1001 è in arrivo velocemente!”. Giovedì è infatti in programma la prima sfida di Conference League dei gironi contro il Cska Sofia.  [Mourinho, che partita: sguardi, indicazioni e quella pazza corsa dopo il 2-1] Guarda la gallery Mourinho, che partita: sguardi, indicazioni e quella pazza corsa dopo il 2-1CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/09/13-85293396/mourinho_doppia_gioia_col_sassuolo_mille_partite_e_nessun_infortunio_muscolare_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: