Mourinho, altro Tapiro d'oro: anche stavolta dribbla Staffelli e va via

Mourinho, altro Tapiro d'oro: anche stavolta dribbla Staffelli e va via

ROMA - Dopo quasi un mese STRISCIA LA NOTIZIA HA PROVATO A CONSEGNARE UN ALTRO TAPIRO D’ORO A JOSÉ MOURINHO. Lo scorso 10 NOVEMBRE, dopo le sconfitte contro Bodo e Venezia, lo Special One era riuscito a sorprendere Valerio Stafelli e a fuggire in auto SENZA RITIRARE IL FAMOSO PREMIO della trasmissione. 

TAPIRO D’ORO DI NUOVO A MOURINHO, MA IL TECNICO DRIBBLA STAFFELLI

UNA SCENA CHE SI È RIPETUTA anche in occasione della seconda consegna del TAPIRO D’ORO aggiudicato per il KO ALL’OLIMPICO DI SABATO SERA CONTRO L’INTER PER 3-0. “Dopo il triplete c’è stata la tripletta. Dica la verità, ha perso apposta perché è ancora interista?”, ha chiesto VALERIO STAFFELLI all’allenatore che anche questa volta è ANDATO VIA SENZA RITIRARE IL PREMIO. Quello consegnato stasera a José Mourinho è il Tapiro d’oro numero 1.400 di Striscia la notizia. [Totti e il momento della Roma: “Per vincere servono i campioni…”] Guarda il video Totti e il momento della Roma: “Per vincere servono i campioni…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/12/06-87695741/mourinho_altro_tapiro_d_oro_anche_stavolta_dribbla_staffelli_e_va_via/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: