Mkhitaryan, il messaggio a Felix: “Ora non perdere la testa, hai solo 18 anni“

ROMA - FELIX SALVA LA ROMA. Entrato al 75’ al posto di uno spento Shomurodov, il diciottenne è stato il man of the match con una doppietta realizzata nell’ultimo quarto d’ora che ha regalato i tre punti alla squadra di Mourinho. Il ragazzo ghanese è DIVENTATO IL PRIMO GIOCATORE NATO DOPO L’1/1/2003 AD AVER SEGNATO UN GOL IN SERIE A. Al termine del match MKHITARYAN è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match.
TI SEI RIPRESO LA ROMA? “Ringrazio il mister e i compagni, abbiamo fatto di tutto per vincere questa partita, menomale che abbiamo migliorato nella ripresa e abbiamo vinto”.
FELIX AFENA-GYAN HA RISOLTO IL MATCH: CHE CONSIGLIO GLI DAI? “Non deve perdere la testa, ha 18 anni ed è importante che impari a lavorare. Ha fatto due gol, ma non vuol dire che la carriera sia in discesa, deve lottare, prendere fiducia e aiutare la squadra. Deve fare lo stesso”.
CHE TIPO DI CAMPIONATO PUÒ FARE LA ROMA? “Le aspettative sono sempre alte, avevamo l’obiettivo di entrare in Champions League e quello vogliamo fare. Le squadre perderanno punti, noi dobbiamo capire che possiamo giocare meglio. Abbiamo perso tanti punti nel mese scorso, dobbiamo avere la testa sempre alta e vincere le prossime partite”.
FARETE UN REGALO A FELIX? “Secondo me deve regalare lui qualcosa a noi (ride, ndr)”. [L’incredibile serata di Felix: doppietta al Genoa, la Roma vince] Guarda la gallery L’incredibile serata di Felix: doppietta al Genoa, la Roma vince