Mkhitaryan, il messaggio a Felix: “Ora non perdere la testa, hai solo 18 anni“

Mkhitaryan, il messaggio a Felix: “Ora non perdere la testa, hai solo 18 anni“

ROMA - FELIX SALVA LA ROMA. Entrato al 75’ al posto di uno spento Shomurodov, il diciottenne è stato il man of the match con una doppietta realizzata nell’ultimo quarto d’ora che ha regalato i tre punti alla squadra di Mourinho. Il ragazzo ghanese è DIVENTATO IL PRIMO GIOCATORE NATO DOPO L’1/1/2003 AD AVER SEGNATO UN GOL IN SERIE A. Al termine del match MKHITARYAN è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match.

TI SEI RIPRESO LA ROMA? “Ringrazio il mister e i compagni, abbiamo fatto di tutto per vincere questa partita, menomale che abbiamo migliorato nella ripresa e abbiamo vinto”.

FELIX AFENA-GYAN HA RISOLTO IL MATCH: CHE CONSIGLIO GLI DAI? “Non deve perdere la testa, ha 18 anni ed è importante che impari a lavorare. Ha fatto due gol, ma non vuol dire che la carriera sia in discesa, deve lottare, prendere fiducia e aiutare la squadra. Deve fare lo stesso”.

CHE TIPO DI CAMPIONATO PUÒ FARE LA ROMA? “Le aspettative sono sempre alte, avevamo l’obiettivo di entrare in Champions League e quello vogliamo fare. Le squadre perderanno punti, noi dobbiamo capire che possiamo giocare meglio. Abbiamo perso tanti punti nel mese scorso, dobbiamo avere la testa sempre alta e vincere le prossime partite”.

FARETE UN REGALO A FELIX? “Secondo me deve regalare lui qualcosa a noi (ride, ndr)”. [L’incredibile serata di Felix: doppietta al Genoa, la Roma vince] Guarda la gallery L’incredibile serata di Felix: doppietta al Genoa, la Roma vince

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/11/21-87268969/mkhitaryan_il_messaggio_a_felix_ora_non_perdere_la_testa_hai_solo_18_anni_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: