L’inno della Roma a rischio multa, i tifosi all’Olimpico lo cantano senza base

L’inno della Roma a rischio multa, i tifosi all’Olimpico lo cantano senza base

ROMA - L’INNO DELLA ROMA non può essere trasmesso all’Olimpico dopo quello della Serie A. LA LEGA È STATA CHIARA E HA MINACCIATO MULTE AL CLUB GIALLOROSSO in caso si dovesse ripetere la scena di Roma-Udinese. Ma Mourinho è stato chiaro, VUOLE CHE L’INNO VENGA MANDATO QUANDO I GIOCATORI SONO IN CAMPO, per far sentire ai giocatori tutto l’amore dei tifosi sugli spalti. 

Così in occasione di ROMA-EMPOLi, la musica di Roma (Non si discute, si ama) HA RISUONATO DALLE CASSE DELL’OLIMPICO sempre dopo quello della Lega ma soltanto PER POCHI SECONDI. Poi è stato CANTATO SENZA BASE DAI TRENTAMILA TIFOSI sugli spalti con un effetto da brividi.  [Pellegrini e Roma, sorriso smagliante al momento della firma] Guarda la gallery Pellegrini e Roma, sorriso smagliante al momento della firmaCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/03-85955612/l_inno_della_roma_a_rischio_multa_i_tifosi_all_olimpico_lo_cantano_senza_base/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: