La Roma piomba su Koopmeiners: ecco l'offerta

La Roma piomba su Koopmeiners: ecco l'offerta

ROMA - Teun KOOPMEINERS aveva salutato tutti e in Olanda non si aspettavano di rivederlo al via del campionato con la maglia dell’AZ ALKMAAR. Ma da grande professionista il centrocampista darà tutto per il club che lo ha valorizzato fino a quando vestirà quella maglia. Nell’amichevole di sabato contro la REAL SOCIEDAD ha confermato tutte le sue qualità: lancio millimetrico, inserimento, capacità di andare in gol. Koopmeiners è la principale alternativa a XHAKA, che la Roma ha visto allontanarsi negli ultimi giorni. Non tanto per le dichiarazioni del tecnico dell’Arsenal, che di fatto lo ha tolto dal mercato, quanto per la posizione rigida del club londinese, che accettando di trattare con la Roma la sua cessione (quindi non considerandolo incedibile) ha chiesto una cifra e non si è spostato di un millimetro: 25 MILIONI DI EURO PIÙ BONUS. La Roma aveva cercato Koopmeiners prima ancora di convincere Mourinho. Una volta arruolato lo Special One ha cambiato obiettivo ed è andata su Xhaka, tanto che l’agente di Koopmeiners, che aveva avviato una proficua trattativa con il club giallorosso, non sente più Tiago Pinto da qualche settimana. Nel frattempo SI È INSERITA L’ATALANTA, che è arrivata vicina alle richieste dell’Az, ma non tanto da chiudere l’operazione. L’offerta è stata di 15 MILIONI, la richiesta di 16 PIÙ 2 DI BONUS. La stessa cifra chiesta alla Roma. L’Atalanta a un certo punto si è fermata. In queste ore è alle prese con la cessione di Romero al Tottenham: 50 milioni più 7 di bonus. Una cifra che renderebbe più facile l’arrivo di Koopmeiners, lusingato dalla possibilità di giocare la Champions con la squadra di Gasperini.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/03-84143816/la_roma_piomba_su_koopmeiners_ecco_lofferta/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: