La Roma 'chiama' il pienone all'Olimpico: “Presto...“

La Roma 'chiama' il pienone all'Olimpico: “Presto...“

ROMA - La ripresa della Serie A dopo la sosta vedrà gli stadi riaperti al 75% (rispetto alla metà della capienza vista finora), ma la ROMA pensa già al pienone durante le discussioni del Governo sul ritorno dei tifosi negli stadi senza limitazioni. In queste 7 giornate di campionato i giallorossi, che hanno registrato la media più alta d’affluenza dopo Milan e Inter, guardano già al futuro e su Twitter chiamano a raccolta i tifosi con un video postato che ritrae gli spalti dell’Olimpico gremiti e un messaggio che sa di attesa agli sgoccioli: “Soon…” (“Presto…”). [Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’Empoli] Guarda la gallery Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’EmpoliCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/09-86087878/la_roma_chiama_il_pienone_all_olimpico_presto_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: