Juventus-Roma è già cominciata in nazionale: gomitata di Cuadrado a Viña

Juventus-Roma è già cominciata in nazionale: gomitata di Cuadrado a Viña

ROMA - È già scattato il clima da big match tra Juventus-Roma, in programma domenica 17 ottobre all’Allianz Stadium. Atmosfera già incandescente non in Italia, nella capitale o a Torino, ma a Montevideo in Uruguay. In Uruguay-Colombia match terminato 0-0, IL BIANCONERO CUADRADO E IL GIALLOROSSO VIÑA se le sono date e le hanno prese, in un match giocato molto bene da entrambi i giocatori e senza esclusione di colpi. Durante la ripresa, infatti, VINA ha ricevuto una gomitata in faccia da Cuadrado, solamente ammonito. Ha fatto discutere il mancato intervento del Var. [Roma, Mourinho senza i nazionali: ultimo allenamento della settimana] Guarda la gallery Roma, Mourinho senza i nazionali: ultimo allenamento della settimanaCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/08-86054669/juventus-roma_e_gia_cominciata_in_nazionale_gomitata_di_cuadrado_a_vin_a/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: