Juve-Roma, Mourinho sommerso da fischi e cori allo Stadium

Juve-Roma, Mourinho sommerso da fischi e cori allo Stadium

ROMA - Aveva parlato del POCO RISPETTO DEI TIFOSI DELLA JUVENTUS nei suoi confronti nell’ultima partita giocata allo Stadium nel 2018, e questa sera bianconeri si sono fatti sentire. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Juve-Roma, JOSÉ MOURINHO SCESO IN CAMPO SI È PRESO TUTTI I FISCHI E CORI DEI TIFOSI DI CASA. “Mourinho pezo di m…”, hanno cantato i supporter juventini nei confronti dello Special One che quando era sulla panchina del Manchester United, dopo la vittoria contro la Juventus AVEVA PROVOCATO I TIFOSI per rispondere agli insulti ricevuti. Anche questa sera Mourinho SOMMERSO DAI FISCHI, ma lui HA FATTO FINTA DI NIENTE e si è accomodato in panchina ad osservasre il riscaldamento dei suoi.  [Mourinho: “Allo Stadium poco rispetto per me. Mi fido di Orsato”] Guarda il video Mourinho: “Allo Stadium poco rispetto per me. Mi fido di Orsato”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/17-86291780/juve-roma_mourinho_sommerso_dai_fischi_e_cori_allo_stadium/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: