Ibanez: “Mancano due rigori netti, contro di noi è sempre così”

ROMA - Un pareggio non basta. Avrebbe dovuto essere il match del riscatto dopo il 6-1 dell’andata, invece LA ROMA DI MOURINHO NON È ANDATA OLTRE IL 2-2 ALL’OLIMPICO CONTRO IL BODO-GLIMT. I giallorossi sono andati due volte sotto e sono riusciti ad acciuffare il pari con le reti di El Shaarawy e Ibanez. Al termine del match IBANEZ è intervenuto ai microfoni di Dazn.
HAI SALVATO LA ROMA, ABBIAMO ANALIZZATO I RIGORI. COSA NON VA? “Abbiamo provato di tutto, ringrazio Dio per il gol, ma è un lavoro che dobbiamo dare sempre. Due rigori netti, contro di noi è sempre così, ma non voglio parlare di arbitri”.
COSA SUCCEDE ALLA DIFESA, 8 GOL SUBITI SONO TANTI CONTRO IL BODO… “Due difese diverse nelle due partite. Abbiamo preso 8 gol, ma oggi ne abbiamo presi due segnandone due. La sconfitta è passata”.
SEI UN GIOCATORE COMPLETO, QUAL È LA POSIZIONE CHE PREFERISCI? “Preferisco fare il difensore, ma se il mister chiede altro faccio altro. È un ruolo che tutti devono saper fare, oggi ho fatto bene e continuo a lavorare”.
COME SI REAGISCE ALLA VITTORIA CHE MANCA?”Lavorare, lavorare e lavorare. Non posso dire altro”.