Giornata Mondiale per i poveri: Papa Francesco incontra l'ex Roma Fienga

Giornata Mondiale per i poveri: Papa Francesco incontra l'ex Roma Fienga

ROMA - Ad Assisi ha avuto luogo la V giornata mondiale dei poveri. All’evento ha partecipato anche PAPA FRANCESCO che, dopo aver ascoltato le storie e pregato insieme a 500 persone provenienti da tutta Europa, ha accolto e promosso l’iniziativa di +Three°°°, brand di borse etiche che ha nella responsabilità nei confronti della collettività uno dei suoi valori fondanti. L’AZIENDA HA REGALATO 500 ZAINI con all’interno molti capi di abbigliamento. “Le nostre azioni determinano il domani: anche un piccolo gesto può avere un valore enorme. Aiutare la Chiesa Cattolica e il Santo Padre per noi è un dovere morale e il contributo di tutti può essere utile per risolvere un’emergenza sociale che non accenna a scomparire” HA DICHIARATO LORENZO BRACCIALINI, AD DI +THREE°°°.

Presente anche l’ex AD ora advisor della ROMA Guido FIENGA, ORA A CAPO DELL’IMPRESA DI ABBIGLIAMENTO. PAPA FRANCESCO ha inoltre autografato volentieri due zaini che verranno messi all’asta per raccogliere fondi per aiutare concretamente le popolazioni dei villaggi in Africa ed in Amazzonia impegnate nella raccolta del caucciù e nella produzione di altri materiali ecosostenibili con i quali vengono realizzati i prodotti +Three°°°.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/11/13-87056347/giornata_mondiale_per_i_poveri_papa_francesco_incontra_l_ex_roma_fienga/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: