Fonseca spera: il Newcastle ci pensa per sostituire Bruce

Fonseca spera: il Newcastle ci pensa per sostituire Bruce

ROMA - Con gli investimenti degli sceicchi all’orizzonte nelle prossime finestre di mercato, il NEWCASTLE è già alla ricerca del nuovo allenatore. LA GUIDA TECNICA DI BRUCE È SALTATA per i deludenti risultati che hanno portato la squadra al penultimo posto in classifica con soli 3 punti, tutti conquistati con pareggi. E dopo le voci sull’interessamento dei nuovi proprietari sauditi per José Mourinho, oggi Sky Sports rilancia di un sondaggio del club inglese per PAULO FONSECA, ex tecnico della Roma. Dopo essere stato a un soffio dalla panchina del Tottenham, poi sfumata per volontà del neo diesse Paratici, adesso il portoghese potrebbe rilanciarsi dopo le deludenti stagioni in giallorosso allenando un club di Premier che nelle prossime sessioni di mercato promette investimenti importanti per diventare nel giro di poco tempo a una delle grandi squadre inglesi.  [Juve-Roma, Orsato nel mirino del web: quanti meme!] Guarda la gallery Juve-Roma, Orsato nel mirino del web: quanti meme!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/20-86366263/fonseca_spera_il_newcastle_ci_pensa_per_sostituire_bruce/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: