Fonseca: “Manchester favorito ma noi lotteremo per la Roma e i tifosi“

Fonseca: “Manchester favorito ma noi lotteremo per la Roma e i tifosi“

ROMA - Manca sempre meno all’attesissimo match contro il Manchester United, valido per la semifinale d’andata di Europa League. Dopo aver ricevuto il calore dei tifosi - OGGI IN DUEMILA A TRIGORIA -, la squadra è volata in Inghilterra dove resterà fino a venerdì pomeriggio. Questa sera IL TECNICO PAULO FONSECA è intervenuto dalla sala dell’Old Trafford per presentare in conferenza il match di domani. 

L’IMPORTANZA DEL MATCH? “È una partita imporotantissima, non arriviamo in semifinale tutti i giorni. Tutti capiamo l’importanza di questo momento, oggi abbiamo avuto l’abbraccio dei nostri tifosi ed è importante sentire il loro sostegno. Vogliamo lottare per i tifosi e il club, è un momento importantissimo per il club”.  [Fonseca: “Manchester favorito, ma siamo ambiziosi”] Guarda il video Fonseca: “Manchester favorito, ma siamo ambiziosi”

HA PARLATO CON GLI EX SMALLING E MKHITARYAN DELLO UNITED? “Questa partita è contro una grandissima squadra, il Manchester è forse il favorito per vincere la competizione. Abbiamo preparato bene la partita. Ho parlato con Smalling e Mkhitaryan che hanno giocato qui, hanno l’esperienza per questa competizione. Sarà una partita difficile, rispettiamo il Manchester ma abbiamo le nostre ambizioni”. [Roma, esce la squadra da Trigoria: tifosi in delirio] Guarda il video Roma, esce la squadra da Trigoria: tifosi in delirio

LA DIFESA? “L’attacco del Manchester è molto forte, molto veloce. Noi abbiamo preparato bene la partita, avere qui Smalling è importante. Non avremo Mancini ma i giocatori che ho mi danno fiducia per fare una buona gara. Siamo preparati ad affrontare una squadra forte”.

QUANTO PUÒ AIUTARE IL SUPPORTO DEI TIFOSI? “È molto importante sentire il loro sostegno, è una motivazione in più. Tutti noi capiamo l’importanza di questa semifinale, siamo tutti motivati”.  [Fonseca: “Partita importantissima”] Guarda il video Fonseca: “Partita importantissima”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2021/04/28-81217442/fonseca_manchester_favorito_ma_noi_lotteremo_per_la_roma_e_i_tifosi_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: