Florenzi, il Psg ha deciso. Ecco cosa succederà a giugno

Florenzi, il Psg ha deciso. Ecco cosa succederà a giugno

Com’era la storia dei profeti in patria? Sembra essere stata scritta per l’ex capitano giallorosso ALESSANDRO FLORENZI, il cui futuro pare sempre più lontano dalla Capitale. Le prestazioni convincenti nel PSG

  • suo l’assist per uno dei gol di Mbappé che hanno steso il Barcellona in Champions - avrebbero convinto i francesi a esercitare il diritto di riscatto. A Parigi sono convinti: a giugno il club pagherà alla ROMA i 9 milioni previsti dall’accordo (già spesi 500 mila euro per il prestito), facendo firmare al terzino della Nazionale italiana un quadriennale.

JUSTIN KLUIVERT, invece, alla fine di questa stagione potrebbe far ritorno alla base. Il tecnico del Lipsia, Nagelsmann, è stato chiaro: «Decideremo nei prossimi mesi, ma si allena poco perché è un po’ troppo incline agli infortuni». Il calciatore ha tutt’altra idea: «Vedremo cosa mi riserverà il futuro. Qui c’è più spazio rispetto alla Serie A e mi immagino al Lipsia ancora a lungo».

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/02/20-79306616/florenzi_il_psg_ha_deciso_ecco_cosa_succeder_a_giugno/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: