El Shaarawy: “Dovevamo fare di più. Rigori? Non ci attacchiamo agli episodi“

El Shaarawy: “Dovevamo fare di più. Rigori? Non ci attacchiamo agli episodi“

ROMA - UN PAREGGIO NON BASTA. Avrebbe dovuto essere il match del riscatto dopo il 6-1 dell’andata, invece la Roma di Mourinho non è andata oltre il 2-2 all’Olimpico contro il Bodo-Glimt. I giallorossi sono andati due volte sotto e sono riusciti ad acciuffare il pari con le reti di EL SHAARAWY e Ibanez. Al termine del match L’ATTACCANTE autore del primo gol giallorosso è intervenuto ai microfoni di Sky. 

DATE IL MEGLIO NEL FINALE? “La gara è stata affrontata nel finale con la voglia di vincere. Siamo riusciti a recuperare, ma potevamo andare in vantaggio prima noi”.

PERCHÉ NON SIETE RIUSCITI A VINCERE? “Ha bruciato la sconfitta dell’andata, dovevamo fare di più”.

C’ERANO DUE RIGORI: CHE PERCEZIONI HAI AVUTO DAL CAMPO? “Non ho visto. Non possiamo attaccarci agli episodi. Dobbiamo analizzare meglio la gara per migliorare” [Roma, continua la maledizione Bodo Glimt. E’ pari all’Olimpico] Guarda la gallery Roma, continua la maledizione Bodo Glimt. E’ pari all’Olimpico

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/11/04-86839540/el_shaarawy_dovevamo_fare_di_piu_rigori_non_ci_attacchiamo_agli_episodi_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: