Effetto Mourinho: la Roma è il primo club in Italia per affluenza allo stadio

Effetto Mourinho: la Roma è il primo club in Italia per affluenza allo stadio

ROMA - LA ROMA HA FATTO IL PIENO DI AMORE E DI TIFOSI. Il club giallorosso è al primo posto per il riempimento dello stadio in Serie A nelle gare casalinghe: lo stadio Olimpico è sempre stato riempito dai tifosi che in massa hanno voluto sostenere la nuova squadra guidata da Mourinho. SONO IN TUTTO 117.800 I BIGLIETTI VENDUTI PER LE GARE ALL’OLIMPICO in campionato, con una media spettatori di 29.450 a gara. È primato tra i club di Serie A con il 90,9% DI RIEMPIMENTO DELLO STADIO, DI CUI IL 97,3% DI RIEMPIMENTO DEI SETTORI DA PARTE DEI TIFOSI DELLA ROMA. L’effetto Mourinho si è fatto sentire, così come le buone prestazioni della squadra in questo avvio di stagione.  [Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’Empoli] Guarda la gallery Pellegrini, gol per festeggiare il rinnovo: la Roma batte l’EmpoliCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/10/04-85985512/effetto_mourinho_la_roma_e_il_primo_club_in_italia_per_affluenza_allo_stadio/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: